Un nuovo Viaggio

Ormai possiamo dire che le nostre vacanze sono finite: le valigie sono già riposte, i vestiti estivi già lavati e stirati ed aspettano di essere riposti nella loro scatola nell’ultimo ripiano dell’armadio, insieme a creme solari, infradito e cappellini vari.
L’ultimo week-end ce lo siamo regalati al Forte, “il mare” di sempre, che con i suoi ombrelloni ordinati e la sua sabbia finissima regala sempre momenti di pace e relax. La degna conclusione prima del rientro aspettando l’autunno.

Ma la famiglia giramondo non si ferma mai: siamo già alla scelta della prossima meta per le vacanze di Natale. In lizza ci sono Costa Rica, Miami e Florida, Tailandia…oppure un’alternativa più tranquilla rimanendo in Europa, magari nella mite Andalusia …vedremo dove ci porterà…

Nel frattempo, inizio un nuovo viaggio “virtuale”, un progetto di cui sono molto contenta perchè si tratta di una collaborazione con un blog che ammiro molto, che ha uno stile internazionale e che seguo con interesse: Honest Cooking.
Cos’è Honest Cooking? Si descrive così: “un food magazine online internazionale che ha l’ambizione di cambiare il modo di parlare di cibo e di vivere l’enogastronomia in rete. Honest Cooking è curioso, competente, mai serioso e si contraddistingue per il suo respiro cosmopolita e internazionale.”
Sono molto orgogliosa di poter collaborare insieme a blogger italiane di primissimo piano come Juls, Sandra, Maricler e molte altre. Spero di meritarmi la fiducia che la redazione ha riposto in me e nel mio piccolo e giovane blog.
Mi butto quindi in questa nuova avventura, con lo stesso entusiasmo e quella punta di incoscienza che mi accompagnano da quando ho iniziato questo percorso.

E siccome è già da troppo tempo che vi lascio a secco di ricette, inizio a rimboccarmi le maniche ed a preparare qualche sfizioso piatto della cucina Greca…siamo tornati da Creta con un sacco di idee ed un taccuino pieno di ricette…stay tuned!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...